Direttore

Sono Silvia De Rizzo, e ho ricevuto la fiducia del Consiglio di Amministrazione per la direzione di Casa Tassoni dal gennaio 2019.

Direzione Casa Tassoni

Lavorare in una struttura così viva e legata al territorio mi rende orgogliosa di far parte della comunità cornedese: le scelte, le strategie, i progetti che mettiamo in campo hanno il comune obiettivo di migliorare la vita delle persone, delle famiglie e quindi dell’intera collettività.

Considero bellissimo il mio lavoro: mi permette di crescere ed evolvere come professionista e come persona.

Ho il privilegio di misurarmi ogni giorno con le altrui sensibilità, con le altrui emozioni, imparando come il settore nel quale opero, occupandosi di persone anziane e non autosufficienti, sia caratterizzato da una dinamicità estrema e permetta di vedere il mondo da un punto di vista speciale!

Flessibilità e lungimiranza sono ciò che chiedo alla mia squadra, fieramente composta quasi completamente al femminile, insieme ad ascolto, attenzione e condivisione di idee e decisioni.

Sono responsabile della gestione dell’Ente e il datore di lavoro dei nostri 76 dipendenti.

Il mio compito è quello di essere fedele alla mission di Casa Tassoni e di orientare azioni e scelte in coerenza con le linee di indirizzo stabilite dal Consiglio di Amministrazione, garantendo qualità, sostenibilità ed evoluzione dei servizi.