Ufficio Personale

Amministrativi Casa Tassoni

Sono Francesca Gecchele. Sono dipendente di Casa Tassoni dal 2007.

Inizialmente ero impiegata in ambito segretaria/protocollo, nel corso degli anni ho sviluppato un’attenzione ed interesse maggiori nell’ambito della gestione del personale.

Da marzo del 2020 sono addetta alla gestione delle risorse umane, e mi occupo della gestione del personale, in modo che risulti funzionale agli obiettivi strategici dell’azienda.

Ho in carico la gestione amministrativa del personale, dalla fase assuntiva a quella della cessazione del rapporto di lavoro.

Collaboro con il Direttore e con i responsabili dei servizi nell’organizzazione delle risorse umane e nella gestione del sistema di valutazione.

Fornisco le analisi dei fabbisogni, curo le relazioni sindacali, gestisco la rilevazione delle presenze, acquisisco e trasmetto i dati per l’elaborazione degli stipendi.
Sovraintendo, con il Direttore, all’applicazione del contratto di lavoro.

Ufficio Qualità

Amministrativi Casa Tassoni

Sono Sandra Vigolo, dipendente “storica” di Casa Tassoni, in quanto sono stata assunta nel 1987.

Ho iniziato il mio percorso come prima ed unica Infermiera della Casa, affiancando le suore nella cura dei residenti.

Con l’evoluzione del panorama assistenziale e della capacità di offerta dei servizi dell’Ente anche il mio ruolo è variato: da referente per gli ingressi, mansione tipica dell’assistente sociale, a Coordinatrice del gruppo infermieristico, fino all’incarico attuale di Responsabile della Qualità.

Il mio lavoro è orientato all’analisi di efficacia e di efficienza dei processi assistenziali e sanitari, nonché riabilitativi, e all’analisi delle performances dell’organizzazione.

Attendo alla qualità prodotta dai processi socio sanitari assistenziali, in staff alla direzione, di cui supporto le scelte in materia di organizzazione e di metodologia del lavoro.

Sono anche referente della formazione e curo le relazioni con le istituzioni esterne sanitarie ed i Medici specialisti.

Organizzo la progettazione individualizzata e monitoro le attività per il perseguimento dei risultati di salute.

Ufficio Rette

Amministrativi Casa Tassoni

Sono Laura Siviero, impiegata a Casa Tassoni dal 2004.

Curo la parte economica del rapporto con l’utenza, dall’emissione della fattura alla gestione degli incassi per concludere con la chiusura contabile a fine rapporto/ contratto.

Sono a disposizione per qualsiasi informazione sul contenuto delle fatture relative alle rette di ospitalità e sulle modalità per il loro pagamento.

Mi occupo delle certificazioni delle rette versate per la detrazione della spesa sulla dichiarazione fiscale annuale (modelli 730/Unico).

Collaboro con il Consiglio di Amministrazione nella gestione del patrimonio immobiliare.

Ufficio Acquisti

Amministrativi Casa Tassoni

Sono Chiara Mantese, curo il processo di approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi dell’Ente.

Al centro del mio lavoro c’è la relazione con i fornitori.

Dopo un’accurata previsione dei fabbisogni, individuo gli operatori economici, li contatto e conduco una negoziazione che consenta di ottenere la migliore qualità al miglior prezzo e le migliori condizioni di servizio possibili, rispettando il budget disponibile e la normativa di riferimento per la Pubblica Amministrazione.

Contabilizzo e termino tutte le fasi della spesa che ne derivano.